mercoledì 14 luglio 2010

...CON UN PO' DI RITARDO.


...Per una volta (credo sia di più) ho infranto la regola del post un giorno si e uno no, ma ieri non avevo le forze nemmeno per accendere il pc. Sono riuscito a infilare corsa e impegni vari nella stessa giornata e cosi la buona volontà mi ha girato le spalle. Ora sono a casa, tutto tranquillo. Ho appena finito di parlare con gli operatori dell'AMA, che mi hanno consegnato (sacchetti e biopattumiera) e spiegato il nuovo procedimento di smaltimento dei rifiuti organici, alle 16,30 dovrò andare a prendere Lele all'uscita del centro estivo, ricordarmi di chiamare Luciano (il mio pizzaiolo) per tre margherite ben cotte per le 20,15, doccia e compiti sempre per Lele, togliere i panni dalla lavatrice, aspettare che torni Cinzia per andare a correre...Giornata tranquilla. Se sopravvivo domani vi racconto...

Nessun commento:

Posta un commento