lunedì 27 febbraio 2012

...A VOLTE BISOGNA ADATTARSI.

...Il cronometro per uno scarso come me, conta pochissimo. Potevo fare meglio, ma tutto sommato sono arrivato al traguardo sorridendo. Quello di cui sono contento e che sono riuscito a essere più forte di quel fastidio alla schiena, che mi ha accompagnato per tutta la corsa. Già da sabato, ho capito che non sarebbe stata la giornata giusta e cosi domenica alla partenza, ho stretto i denti e sperato che il dolore si  sciogliesse, come tante volte mi è già successo. Non importa quanto ci metto, vivo alla giornata e allora metro dopo metro, chilometro dopo chilometro, fino al traguardo felice e più forte di prima. Nella corsa, bisogna adattarsi come nella vita. Adesso mi faccio una settimana di riposo e poi comincerò a pensare alla maratona di Roma del 18 marzo. Grazie ancora a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento