venerdì 6 giugno 2014

... VORREI.

...E' un periodo che avrei voglia di fare tante cose ma ho paura che non farò mai. La prima è organizzare un bel giro in bici fuori dalla mia regione ma, non ho amici matti come me che abbiano voglia di seguirmi. Però non è detto. Cosi come mi piacerebbe disegnare, era la cosa che facevo meglio quando ero piccolo, ora gli unici disegni sono quelli che faccio per mio figlio. Poi vorrei imparare a nuotare per davvero. Ora in casa sono l'unico fesso...ma credo che sia una partita persa ma non demordo perchè prima che il mio corpo mi abbandoni, devo provare a fare l'Ironman. E poi, mi piacerebbe fare una partita di calcio...una sola. Ogni tanto sogno di colpire in pieno il pallone con il collo del piede, per chi gioca a calcio sa che è una sensazione meravigliosa. E poi vorrei fare un sacco di altre cose ma ci vuole tempo e convinzione...

Nessun commento:

Posta un commento