giovedì 13 novembre 2014

...NON SOLO MARATONE.

Mi capita spesso in famiglia di essere preso in giro per la mia scarsa capacità tra i fornelli. Non so fare veramente niente, e nel momento clou dei programmi di cucina un uomo che non sa cucinare e come uno che non sa nuotare (bene). Eccomi. E' una cosa che proprio non mi appassiona, mi innervosisco, non ho pazienza e per questo evito. Ma nel tempo, qualcosina ho imparato, ma sono cose cosi elementari che non ho voglia di citare. Tranne quella sera alla scuola di cucina in via Corso Francia, dove alla fine della prova, credevo di essere un talento sconosciuto mai rivelato solo perchè non avevo voglia. E invece mi sono esibito con il mio collega, a tre piatti che alla mia portata erano come quelli fatti dagli chef di Bastianich. Direi quasi perfetti.





Nessun commento:

Posta un commento