venerdì 22 gennaio 2016

...CHE BOTTA.

.....Per un pò starò fermo. Ho tre costole lesionate per una caduta da coglione. Avrei preferito cadere facendo quello che mi piace fare e magari raccontarlo come Verdone fece nella palude del Kaimano nel film "Troppo Forte". Ora mi sento come un leone (vecchio) in gabbia. Dovrò stare buono per una ventina di giorni (addio alla Roma Ostia del 13 febbraio) girando per casa e il fumetto " mumble, mumble" come Paperone. Adesso sicuramente diventerò antipatico anche a me stesso, perchè se non corro mi annoio. Mi prende una specie di apatia che mi innervosisce totalmente. Ora cercherò di non pensare e di stare tranquillo. Qualcuno ha detto che la grande forza dell'uomo è la sua capacità di rialzarsi, Bhe, caduto sono caduto...

Nessun commento:

Posta un commento