giovedì 24 maggio 2012

...FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

A volte mi chiedo, se essere un maratoneta è solo un gioco o anche un'attitudine. Non so se succede anche a voi, ma molto spesso prendo impegni, progetto iniziative per delle date che al momento sembrano lontane, per poi vederle arrivare come bollettini da pagare. Ho già iniziato subito dopo la maratona di Roma, la mia preparazione per il 28 ottobre alla Venice Marathon. E' ancora a lavori in corso la mia iniziativa, ma è a un buon punto. Devo ancora trovare alcuni giorni per sistemare la cantina per la nuova vendemmia dell'Arcangelo 2012. Ora tra tutte queste cose, c'era rimasto un piccolo spazio e cosa mi viene in mente....di partecipare con un vecchio amico, alla Half  Marathon London Royal Parks in programma il 7 ottobre. Per complicarmi la vita sono un maestro, ma a me piace cosi. 

Nessun commento:

Posta un commento