venerdì 18 maggio 2012

...NON PENSARE, METTI LE SCARPE E CORRI.

...A volte penso che se non ci fosse la corsa nella mia vita, chissà in che modo mi sfogherei dalla routine quotidiana. Non è un momento allegro per tutti noi in generale e sentire tante persone, con la voglia di cambiare vita e prendersi un pò più cura di loro, un pensierino di mollare tutto mi è venuto anche a me. Rimane solo un pensierino, perchè non sono il solo a decidere. Ma cambiamo discorso e parliamo di corsa. Domenica 18 alle ore 10:00, ci sarà la 5K RACE FOR THE CURE a Roma e vi invito tutti a partecipare, non per mettersi in mostra è migliorare il vostro tempo ma,  per una giusta causa: "la lotta contro i tumori". Ho partecipato per la prima volta nel 2010, dedicando a mio fratello e alla  mia collega Carla (ancora tutte e due in vita) questa piccola maratona, sperando che il mio gesto potesse aiutare loro e tantissime altre persone. Non è stato cosi purtroppo almeno per loro, ma spero che il mio contributo abbia aiutato chi è stato più fortunato. Partecipate anche camminando affinchè un giorno queste persone, potranno correre insieme a noi.

Nessun commento:

Posta un commento