lunedì 24 settembre 2012

... E' DI NUOVO LUNEDI.

...E' passata anche questo fine settimana tra aggiornamenti, discutere con la mamma per telefono (due ore) e mangiare un pezzo di pizza con Cinzia a fine serata. Questo sabato. Domenica sveglia alle nove, piccole pulizie di casa e pranzo da Mc con il Chicken che mi rimane sullo stomaco. Ci vuole qualcosa per mandarlo via, perchè alle 17.30 ho 17 chilometri da fare con il mio amico Max. Quale soluzione? Non stupitevi, ma la Coca Cola da quella sensazione da idraulico liquido e non importa quale sia la sua causa, l'importante è che dopo dieci minuti  è come se non avessi mangiato niente. Cambiando discorso ma rimanendo sempre in argomento corsa, ogni tanto mi sento dire "povera Cinzia" che rimane a casa ogni volta che io vado a correre. E' vero, e lei è sicuramente unica. ma lo faccio in quei momenti della giornata o del weekend dove ho già fatto tutto sia per me che per la mia famiglia. Inizio nel tardo pomeriggio, cena a casa e poi crollo...ma questo è un altro discorso. Buon inizio settimana.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento