lunedì 3 settembre 2012

...SI RICOMINCIA.

...anche se come già detto, ho ripreso da un bel pò. Ma con Cinzia e Gabriele a casa, la bici e le scarpe da runner al loro posto sono finite veramente le vacanze. C'eravamo lasciati con me che dicevo che non vedevo l'ora di riposarmi un po, che avrei provato a non correre per ricaricarmi e invece...l'unica volta che non ho corso è stato in Grecia, solo per il semplice fatto che scivolando su uno scoglio mi sono fatto un taglio al tallone, dieci giorni di sofferenza. Ma ho recuperato nella casa di campagna (Colle di Fuori) chilometri su chilometri tra bici e corsa, con tante di quelle salite che mi sembrava di stare in Trentino. E' stato bellissimo e anche utile. Allora ricominciamo, c'è Londra il 7 ottobre e Venezia il 28 ottobre. Come inizio stagione non è male. 
 

Nessun commento:

Posta un commento